Instashare Mac

1.4.3

Scarica Instashare gratis per trasferire, gestire file e sincronizzare il tuo dispositivo iOS con il Mac OS X. Instashare funziona con Wi-Fi e Bluetooth

Pubblicità

Collega il tuo Mac OS X con iPhone o iPod senza fili

18 maggio 2019
7 / 10

Con Instashare è molto facile condividere file tra computer Mac e dispositivi portatili iOS usando la connessione Wi-Fi o tramite Bluetooth. Tutto senza dover ricorrere a cavi, senza Internet e in pochi secondi.

AirDrop per iOS e Mac OS X.

L'uso dello strumento è semplice. Per prima cosa configura una rete Wi-Fi sul tuo Mac e connetti i vari dispositivi. Poi installa il programma sui vari elementi iOS e trascina sull'interfaccia del programma i file che vuoi trasferire.

Caratteristiche di Instashare

  • Trasferisci file tra dispositivi Apple.
  • È compatibile con qualsiasi tipo di file: documenti PDF, musica MP3, foto...
  • Senza limiti di dimensioni.
  • Facile da configurare.

Per trasferire un file da Mac ad iPhone o iPod e viceversa. Instashare è la soluzione perfetta. Divertiti con i tuoi file, tenendoli sempre con te dove e quando vuoi, scarica Instashare gratis per Mac.

Leticia Sorivella

Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche